Auction 95 - ANTIQUE ARMS AND ARMOUR

Auction 95

Deadline for offers:
25th of October 2019
at 11.00 am (Rome time)

Exhibition
monday-friday
from 10 a.m. to 1 p.m.
from 3 p.m. to 6 p.m.

Piazza Vittorio Veneto 17
Sarzana (La Spezia)
Italy

INFO
Fax: +39 0187 692703
email: info@czernys.com
TORNA INDIETRO

83643

DAGA DA UFFICIALE DI MARINA

Lama dritta a un filo e mezzo, incisa con ancora coronata e decorazioni floreali, su un lato emblema britannico. Fornimento in ottone a bracci controcurvati, con ancora coronata. Impugnatura con rivestimento in pelle e trecciola in rame. Cappetta a testa di leone. Fodero in cuoio con fornimenti in ottone.

Inghilterra, XIX Secolo
lunghezza 59,5 cm.
Condizioni: buone

Starting bid: 250 €
    

Regole delle Aste Silenziose:
1) I lotti si vendono come sono, non accettiamo resi dopo che i pezzi sono stati aggiudicati.
2) Non esiste più dopovendita per le Aste Silenziose. Una volta scaduto il tempo per le offerte, si vedranno solo i lotti venduti e i prezzi di realizzo, ma a differenza delle aste normali non sarà più possibile offrire per l'invenduto.
3) Per le Aste Silenziose non è offerto il servizio di foto aggiuntive. Al solito gli oggetti possono essere visionati presso la nostra sede a partire da una settimana prima della scadenza per mandare le offerte.

Prima dell’asta sarà offerta l’opportunità di visionare tutti I lotti presentati all’incanto, durante l’esposizione il direttore e lo staff della casa d’aste saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento; sarà quindi possibile esaminare l’autenticità, l’attribuzione, la provenienza, lo stato di conservazione, il tipo e la qualità dei pezzi presentati ed eventualmente suggerire correzioni a possibili inesattezze inserite in catalogo. Accingendosi a partecipare alla vendita, coloro interessati all’acquisto di un lotto si impegnano quindi ad analizzarlo con accuratezza, se ritenuto opportuno anche con l’ausilio di un esperto esterno, per verificarne le caratteristiche menzionate. Una volta aggiudicato, non è ammessa alcuna contestazione al riguardo; né il venditore né la Czerny’s International Auction House potranno essere considerati responsabili per errori o omissioni presenti in catalogo.

PREVIOUS

NEXT